Chi siamo

Dotta Onoranze Funebri

La nostra azienda

L' azienda nasce nel 1968 ad opera di mio padre Adriano  il quale decise di aprire un impresa funebre vicino al negozio di fiori che mia madre aveva a sua volta  aperto nel maggio del 1966.

In precedenza il negozio di fiori aveva collaborato con le imprese funebri locali per la realizzazione di composizioni floreali. Attualmente l' attività è seguita da Maurizio  che rilevo' l' impresa nel 1981 anno in cui Adriano venne a mancare. Da allora l' attività continua il suo operato  in località Vigonovo di Salgareda in provincia di Treviso.

L' impresa Funebre Dotta, con estrema professionalità e senso etico, opera principalmente nei comuni di Salgareda, Ponte di Piave e San Biagio di Callalta da piu' di 40 anni , svolgendo servizio nel pieno rispetto della dignità del defunto e soddisfando ogni esigenza manifestata dalla famiglia. L' impresa funebre Dotta è in grado di curare direttamente ogni aspetto dei servizio funebre, improntando da sempre la sua attività, oltre che alla professionalità e all' ascolto in un momento così delicato, all' attenzione della qualità del servizio e alla piu' ampia trasparenza nei riguardi della clientela.

L' impresa Dotta vuole dare ad ogni famiglia la possibilità di poter contare su un' organizzazione professionale ed affidabile, in grado di risolvere con delicatezza e discrezione tutti i problemi pratici ed organizzativi legati a questo momento, sempre nel rispetto delle volontà e delle esigenze economiche. Per adempiere al meglio alle richieste della famiglia, gestiamo direttamente il servizio con il nostro personale, adeguatamente formato sotto il profilo professionale umano e psicologico. Infine da giugno 2017 con la collaborazione di altre Imprese funebri locali abbiamo aperto la nuova Casa Funeraria a Gorgo al Monticano lungo la strada statale Postumia.

Hai bisogno di informazioni?

La Casa Funeraria

La Casa funeraria di Gorgo al Monticano rappresenta una struttura unica nel suo genere nelle provincie di Treviso e Venezia.

Gli spazi ed i servizi vengono messi a disposizione degli Imprenditori del settore funerario, che li offriranno ai propri Clienti.

Cosa dicono di noi:

Nuova casa funeraria nell'opitergino-mottense

Opererà a Gorgo, sarà la seconda in Veneto dopo la veronese Caldiero

La nuova struttura sarà realizzata tra Oderzo e Motta di Livenza nel comune di Gorgo al Monticano, grazie all’iniziativa delle agenzie Onoranze funebri Zampieri e Servizi Frè...

"La nostra struttura - spiega Maria Assunta Rossetto - segue l’esempio della Lombardia dove operano già alcune decine di case funerarie, dell’Emilia-Romagna del vicino Friuli Venezia Giulia".

Fonte: Oggi Treviso

Aperta la Casa Funeraria è la prima nella Marca

GORGO AL MONTICANO. È stata inaugurata la scorsa settimana la prima “Casa funeraria” in provincia di Treviso. Si trova a Gorgo in via Postumia di Sala.

L’iniziativa è stata presa da Maurizio Dotta e Michael Cozzolino che gestiscono varie imprese di onoranze funebri nei comuni di Salgareda, Motta di Livenza e Gaiarine. «In seguito alla chiusura dell’obitorio di Motta», spiega Cozzolino, «e alla progressiva riduzione degli orari di accesso di quello di Oderzo, non era di fatto più possibile organizzare le veglie funebri. La nuova Casa funeraria colma questa lacuna»...

Fonte: Tribuna di Treviso

Gorgo al Monticano, casa funeraria per gestire il dolore ed elaborare il lutto

Nasce a Gorgo la prima iniziativa del genere nella Marca L’iniziativa è di un gruppo di imprese di pompe funebri...

Fonte: Tribuna Treviso

Gorgo al Monticano. Una casa funeraria per gestire il dolore ed elaborare il lutto.

Il funerale del futuro abita a Gorgo al Monticano. In via Postumia di Sala è stata presentata l’altra sera la prima “Casa Funeraria” delle province di Treviso e Venezia, la seconda nel Veneto, promossa delle agenzie Onoranze Funebri Zampieri e Servizi Frè...

Fonte: TG Funeral 24

la casa funeraria
Top